Ogni storia ha un inizio. Quella di Novodomo è intrecciata a territorio, curiosità e desiderio di lasciare il segno.

Le origini

DOVE TUTTO HA INIZIO

La lavorazione della pelle ha origini antichissime che abbiamo fatto nostre mettendo la pelle al centro dei prodotti Novodomo.
Scegliamo aziende venete con cui collaborare, sicuri di scegliere i pellami migliori, quelli che una volta entrati in casa tua attraverso sedie, poltrone, pouf e divani saranno al tuo fianco a lungo diventando parte della famiglia.

Affondiamo salde le radici nel territorio trevigiano e dialoghiamo con le migliori realtà del settore della conciatura della pelle per scegliere materiali di massima qualità.

Lavorazione artigianale della pelle e dei tessuti con profonde radici nella realtà veneta.

“In Novodomo è fondamentale la cura dei dettagli quanto la scelta delle materie prime, quelle che durano nel tempo.”

L’evoluzione

IL PASSARE DEL TEMPO È UN VALORE

La sedia, il tavolo, il letto che scegli per la tua casa non sono solo oggetti. Sono destinati a diventare parte della tua vita quotidiana, valorizzando la tua casa, i tuoi ambienti, facendoli diventare esattamente come li sognavi.
Con il desiderio che i prodotti di arredo artigianale Novodomo siano con te a lungo, scegliamo materiali di qualità e resistenti all’usura.

“La precisione di una sapiente arte manuale emerge in ogni momento di creazione del prodotto.”

L’unione

TRADIZIONE E TECNOLOGIA PER UN ARREDO ARTIGIANALE E MODERNO

Novodomo è l’azienda che crede fermamente nelle tecnologie del settore quanto nella volontà di mantenere intatte le tradizioni e le competenze manuali di un mestiere che ha molta storia alle proprie spalle. Unire tradizione e tecnologia per noi significa scoprire accostamenti inesplorati attraverso ogni pezzo di arredamento.

Lo stile

ORIGINALITÀ, RICERCA ESTETICA E QUALITÀ DEI MATERIALI

Accanto a materie prime eccellenti ci sono estro, voglia di osare e di avventurarsi in stili nuovi e territori inesplorati, per proporre linee moderne e sempre capaci di stupire.